Comunicazione attivazione piattaforma ARGO PagOnline per i pagamenti on-line da parte delle famiglie.

0

Codesto Istituto Comprensivo ha messo a disposizione la piattaforma ARGO PagOnline attraverso pagoPA, un sistema che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle scuole per i diversi servizi erogati, quali:
-attività extracurriculari
-trasporti
-viaggi di istruzione/visite guidate
-polizza assicurativa
Tutti i servizi disponibili sono fruibili sia da PC, Tablet, Smartphone e qualsiasi altro dispositivo portatile.
Il servizio di pagamento dei contributi scolastici è integrato all’interno di DIDUP – Famiglia.
Per avere maggiori chiarimenti, sono state pubblicate sulla homepage del sito della scuola www.istitutocomprensivocardito.edu.it – (e nella sezione Servizi – Personale Scolastico – Famiglie e studenti – Servizi amministrativi e ausiliari) delle slide utili all’utilizzo di tale servizio, parimenti allegate a codesta
comunicazione.
ASSISTENZA
Per eventuali problemi e/o chiarimenti, le famiglie possono rivolgersi agli uffici di segreteria al numero:
attivo dal lunedì al sabato,
dalle ore 9:00 alle ore 12:00