DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO

Descrizione

Piano scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Avviso pubblico prot. n. 161 del 14 giugno 2022 “Scuola 4.0:scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

Dichiarazione di assenza del “doppio finanziamento”, ossia che per gli acquisti di beni, servizi e lavori finanziati ai sensi dell’Accordo concessione del 27/02/2023, relativi al progetto “Apprendimento in movimento” finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 8 agosto 2022, n. 218, Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU, non sono state utilizzate altre risorse derivanti da altri programmi dell’Unione Europea o comunque da altri fondi.