I.C.P.S.Mancini

Certificazione informatica

Percorso formativo per i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado

Cos'è

Certificazione informatica : attestazione e riconoscimento a livello comunitario delle competenze informatiche

A cosa serve

Il percorso EIPASS Junior persegue l’obiettivo di formare individui in grado di utilizzare in maniera efficace e consapevole gli strumenti digitali, in grado di capirne il funzionamento e di produrre contenuti attraverso essi, non solo di fruirne, indirizzando il loro utilizzo allo sviluppo della competenza alfabetica funzionale.

Iscrizione

Accesso alla Piattaforma Didasko

Modulo Iscrizione

• Copia del documento di identità dello studente